Cari Amici,

Sono passati due anni dal nostro ultimo lavoro sulla Terra dei Fuochi.
La ricerca è proseguita, lentamente, in sordina e con difficoltà, limitati dal dover proseguire con le nostre poche forze, senza alcun tipo di aiuto esterno, seppur non economico, neanche morale. Non sono mancati invece i nemici, le ostilità e le avversità.

Ciò nonostante, non siamo rimasti con le mani in mano. Ed è dunque con grande emozione che annuncio (finalmente) la costituzione di un istituto di ricerca: la Fondazione “DD Clinic Research Institute ONLUS”.

La Fondazione proseguirà in maniera indipendente sul percorso che abbiamo intrapreso ormai dieci anni orsono, e cioè la ricerca di base e la divulgazione scientifica sul rapporto che intercorre tra Alimentazione, danno ambientale, Cancro e Malattie Neurodegenerative, con una rete di ambulatori di Nutrizione presenti in tutte le regioni italiane.

Siete dunque tutti invitati il 30 settembre qui a Caserta, presso il Real Sito di San Leucio, al primo convegno nazionale della Fondazione sulla “Reversibilità del Cancro”. Per gli amici lontani no problem, ovviamente registreremo tutto, se non riusciremo a rendere l’evento in diretta web.
La partecipazione è gratuita.

Ringrazio formalmente il prof. Giulio Tarro che ci ha fatto l’immenso onore di accettare la presidenza onoraria dell’Ente, e voi tutti, amici e colleghi, che mi (ci) seguite.

Restateci ancora vicino.

 

http://www.ddclinicfoundation.it/news/primo-evento-della-fondazione-il-nuovo-paradigma-della-reversibilita-del-cancro/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...