Cari Amici,
Sono passati due anni dal nostro ultimo lavoro sulla Terra dei Fuochi.
La ricerca è proseguita, lentamente, in sordina e con difficoltà, limitati dal dover proseguire con le nostre poche forze, senza alcun tipo di aiuto esterno, seppur non economico, neanche morale. Non sono mancati invece i nemici, le ostilità e le avversità.
Ciò nonostante, non siamo rimasti con le mani in mano. Ed è dunque con grande emozione che annuncio (finalmente) la costituzione di un istituto di ricerca: la Fondazione “DD Clinic Research Institute ONLUS”.
La Fondazione proseguirà in maniera indipendente sul percorso che abbiamo intrapreso ormai dieci anni orsono, e cioè la ricerca di base e la divulgazione scientifica sul rapporto che intercorre tra Alimentazione, danno ambientale, Cancro e Malattie Neurodegenerative, con una rete di ambulatori di Nutrizione presenti in tutte le regioni italiane.
Siete dunque tutti invitati il 30 settembre qui a Caserta, presso il Real Sito di San Leucio, al primo convegno nazionale della Fondazione sulla “Reversibilità del Cancro”. Per gli amici lontani no problem, ovviamente registreremo tutto, se non riusciremo a rendere l’evento in diretta web.
La partecipazione è gratuita.
Ringrazio formalmente il prof. Giulio Tarro che ci ha fatto l’immenso onore di accettare la presidenza onoraria dell’Ente, e voi tutti, amici e colleghi, che mi (ci) seguite.
Restateci ancora vicino.